Grande successo al MICS di Montecarlo per Liquid Gold Drinks dove sono state presentate una birra artigianale italiana (Badef Franciacorta) e una vodka da uve pregiate italiane (creata da Luciano Brotto). Packaging innovativi per impreziosire prodotti di alta fascia.
Si è concluso nei giorni scorsi a Montecarlo il MICS (Monaco International Clubbing Show), uno dei più importanti raduni al mondo dell`industria notturna internazionale. Al MICS ha fatto il suo ingresso nel mondo delle bevande di lusso Liquid Gold Drinks, un nuovo brand destinato ad un successo straordinario.
Con packaging innovativi studiati per impreziosire prodotti di alta qualità, selezionati da professionisti, Liquid Gold ha proposto al MICS una Birra artigianale italiana (realizzata in collaborazione con il Birrificio artigianale della Franciacorta) e una Vodka da uve pregiate italiane (creata dal Maestro Luciano Brotto).
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
19/09/2025
Con l’arrivo della stagione fredda, Theresianer rinnova il suo legame con l’inverno attraverso due birre simbolo e una gamma di gift box pensate per...
19/09/2025
L’export del Food&Beverage italiano continua a crescere: dopo il record del 2024 (+9%, oltre 58 miliardi di euro), nel primo semestre 2025 le vendite...
19/09/2025
Secondo i nuovi insight di Circana, presentati all’European Foodservice Summit 2025, la ristorazione europea sta vivendo una trasformazione profonda. I...
15/09/2025
Beefeater resta fedele al suo spirito innovativo con il lancio di Beefeater 0.0%, una proposta analcolica che permette di vivere appieno il momento, anche...
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it