17 Ottobre 2012

International Ho.re.ca. Meeting: verso la 2ª edizione


Si è messa in moto la macchina organizzativa dell’International Ho.re.ca. Meeting. L’appuntamento organizzato da Italgrob, destinato agli operatori del mondo Ho.re.ca., in particolare ai produttori e ai distributori di bevande, è fissato per il 21 e 22 gennaio 2013, al Marriott Park Hotel di Roma


IHM-logo.jpegIl format dell’evento ricalca quello già apprezzato nella prima edizione. Una formula che mixa cultura e business, nella quale l’Ho.re.ca. Community potrà ritrovarsi e confrontarsi sulle comuni problematiche e criticità, ricercando le strategie più opportune per il rilancio del settore. Nei due giorni del meeting saranno organizzate, infatti, una serie di attività convegnistiche che vedranno la partecipazione di esperti di settore, referenti della produzione e della distribuzione. Molta attesa anche sulle attività di B2B. Nell’area destinata all’evento saranno organizzati una serie di stand nei quali chi produce e chi distribuisce potrà consultarsi e avviare accordi per il 2013.

A breve gli inviti

Gli inviti ai distributori, con la relativa modulistica per la partecipazione, saranno inviati nei prossimi giorni. Al meeting prenderanno parte oltre 300 aziende di distribuzione che saranno completamente ospitate dall’organizzazione. Oltre l’interesse dei grossisti, vi è da sottolineare, inoltre, la grande attenzione da parte dell’industria che vede già l’adesione di realtà produttive molto importanti le quali, in occasione del meeting, potranno presentare in via esclusiva i loro prodotti e programmi per il nuovo anno.

"Per guardare oltre la crisi, per scoprire l’Ho.re.ca. che verrà". Lo slogan scelto per questa nuova edizione dell’IHM risponde alle più vive attese dei partecipanti che considerano l’evento di Italgrob il contesto ideale per confrontarsi sulle problematiche più urgenti che investono il settore, ricercare “insieme” spunti, idee e progettualità per il rilancio dello stesso e, contestualmente, realizzare i dovuti e opportuni affari.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

11/07/2025

San Benedetto Succoso Zero si aggiudica per il terzo anno consecutivo il Brands Award come miglior prodotto nella categoria Bevande Analcoliche. Un premio che...

11/07/2025

Maison Ferrand, azienda francese indipendente fondata nel 1989 da Alexandre Gabriel, rinnova il contratto di distribuzione in esclusiva per l’Italia con...

04/07/2025

La società quotata Fresh Del Monte Produce Inc. chiarisce la totale indipendenza da Del Monte Foods Inc. e rassicura clienti e partner: nessun impatto...



Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità

Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it

Top