Diageo Italia annuncia alcuni cambiamenti nella propria struttura organizzativa. Josè Aidar Neto già Amministratore Delegato Diageo Italia, ha completato il suo mandato di due anni e mezzo in Italia e ritornerà in Sud America.
Tassos Evangelou, Amministratore Delegato Diageo Grecia, assume ad interim il ruolo di Amministratore Delegato Diageo Italia e Svizzera. Carlos Parra, già Direttore Vendite Diageo Italia, viene nominato Direttore Commerciale Diageo Italia con diretta responsabilità di tutte le funzioni commerciali.
Diageo opera nel nostro Paese attraverso due società, Diageo Italia S.p.A., che commercializza e distribuisce i brand Diageo sul territorio nazionale, e Diageo Operations Italy, uno dei più importanti siti produttivi di bevande alcoliche in Europa. Diageo è leader in Italia nei segmenti delle creme, con il brand Baileys, e del gin, con Gordon’s, oltre a essere ai vertici del mercato del rum, con il marchio Pampero, della vodka, con Smirnoff, della birra, con Guinness, e del whisky, con Johnnie Walker e J&B.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
14/01/2026
L’intero comparto birrario, del beverage e della bar industry, insieme al mondo dell’out of home, si dà appuntamento alla Fiera di Rimini: torna infatti...
08/01/2026
A partire dal 1° gennaio 2026, Kulmbacher Brauerei AG ha un nuovo Chief Executive Officer. Il Consiglio di Sorveglianza ha infatti nominato Christoph...
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Viale Enrico Forlanini 21 - 20134 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2026 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it