Grazie alle campagne con Groupalia, dall’inizio dell’anno e nei prossimi mesi, a testare le qualità de "Il Pallaio" saranno circa 15mila persone. «Siamo molto soddisfatti - commenta Simone Mugnaini - perchè il nome della trattoria sta circolando. Ad acquistare i coupon per la cena per due sono stati soprattutto fiorentini, al massimo persone provenienti dal Valdarno. Sicuramente continueremo ad avvalerci di questa forma di promozione. Funziona davvero». «Non ci aspettavamo questo risultato – aggiunge – e siamo stati comunque bravi a organizzarci per sostenere il flusso di persone. D’altro canto stiamo puntando molto sull’accoglienza: vogliamo far sentire i clienti come a casa loro».
Per chi fosse interessato, dando un`occhiata al sito di Groupalia, potrà presto acquistare, a poco più di € 10,00, una cena per due da "Il Pallaio". Ma anche chi non va matto per il coupon, ha buone possibilità di mangiare low cost. Infatti, visti i tempi di magra, sono sempre di più i locali che, soprattutto a pranzo, offrono menu a prezzi speciali.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
13/11/2025
Yoga e Bologna FC 1909 hanno presentato allo stadio Renato Dall’Ara una partnership che celebra Bologna, la sua identità e il legame profondo con lo sport....
29/10/2025
In occasione della fiera Host Milano 2025, ODK by Orsadrinks ha presentato nuove referenze che ampliano ulteriormente la sua gamma di soluzioni professionali...
28/10/2025
Secondo l’ultima ricerca della SDA Bocconi School of Management, l’impatto occupazionale complessivo di Coca-Cola in Italia è cresciuto del 10% rispetto...
28/10/2025
Disaronno, il liquore italiano più amato al mondo, celebra un traguardo storico: 500 anni di storia. Per l’occasione, il brand lancia una collezione...
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Viale Enrico Forlanini 21 - 20134 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it