20 Luglio 2012

Ristorante pieno? Sì, ma il conto è low cost


02_coupon-il-pallaio-pizza-firenze.jpgPer rilanciare il suo locale Simone Mugnaini, socio della trattoria "Il Pallaio", ha puntato sulle capacità del suo staff: Stefania e il suo godurioso cheese cake, Chiara e la sua cortesia. Ma la vera sfida è stata la campagna promozionale lanciata su Groupalia (www.groupalia.it): quasi 7.500 persone hanno scelto di acquistare il coupon che dava diritto, per le prime quattro campagne, ad un menu per 2 con con pizza a scelta, dolce e bibita a € 12,00 e, nelle ultime due, antipasto e pizza a scelta, bibita, caffè e coperto a € 14,00.

groupalia.jpgGrazie alle campagne con Groupalia, dall’inizio dell’anno e nei prossimi mesi, a testare le qualità de "Il Pallaio" saranno circa 15mila persone. «Siamo molto soddisfatti - commenta Simone Mugnaini - perchè il nome della trattoria sta circolando. Ad acquistare i coupon per la cena per due sono stati soprattutto fiorentini, al massimo persone provenienti dal Valdarno. Sicuramente continueremo ad avvalerci di questa forma di promozione. Funziona davvero». «Non ci aspettavamo questo risultato – aggiunge – e siamo stati comunque bravi a organizzarci per sostenere il flusso di persone. D’altro canto stiamo puntando molto sull’accoglienza: vogliamo far sentire i clienti come a casa loro».

Per chi fosse interessato, dando un`occhiata al sito di Groupalia, potrà presto acquistare, a poco più di € 10,00, una cena per due da "Il Pallaio". Ma anche chi non va matto per il coupon, ha buone possibilità di mangiare low cost. Infatti, visti i tempi di magra, sono sempre di più i locali che, soprattutto a pranzo, offrono menu a prezzi speciali.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

05/05/2025

Tris di novità per Acqua Minerale San Benedetto. Cominciamo da San Benedetto Aquavitamin Keep-Calm al gusto Cedro, che si caratterizza per la formula...

30/04/2025

Passaggio del testimone in Partesa: Andrea Grimandi è il nuovo Amministratore Delegato ed entra a far parte del Management Team Heineken Italia. Grimandi...

30/04/2025

Continuità e innovazione: sono state queste le direttive seguite per rinnovare l’immagine del tè freddo Yoga Yotea. Il restyling è iniziato dalla nuova...



Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità

Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it

Top