"Le so tutte sul pallone" è la nuova app di Birra Moretti che da sempre è "sponsor ufficiale di chi ama il calcio".
Nell`anno degli europei la sua app per smartphone, tablet Android e iOs, è un vero e proprio quiz per mettere alla prova le proprie competenze calcistiche.
Più di 1800 domande a cui rispondere da soli o in compagnia, suddivise in tre categorie di argomenti: Campionato italiano e Coppa Italia, Calcio internazionale e Coppa del mondo ed infine Campionati europei.
Un legame saldo quello tra Birra Moretti e il mondo del calcio, dopo la partnership con squadre del calibro di Inter, Juventus e Roma e il Trofeo Moretti, ora l`attenzione dell`azienda ritorna sul tifoso che segue i propri beniamini, magari gustando una buona Moretti sdraiato su quel divano che simboleggia lo spazio privilegiato per vivere il calcio, ormai protagonista dal 2010 di una riuscitissima campagna pubblicitaria.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
19/09/2025
Con l’arrivo della stagione fredda, Theresianer rinnova il suo legame con l’inverno attraverso due birre simbolo e una gamma di gift box pensate per...
19/09/2025
L’export del Food&Beverage italiano continua a crescere: dopo il record del 2024 (+9%, oltre 58 miliardi di euro), nel primo semestre 2025 le vendite...
19/09/2025
Secondo i nuovi insight di Circana, presentati all’European Foodservice Summit 2025, la ristorazione europea sta vivendo una trasformazione profonda. I...
15/09/2025
Beefeater resta fedele al suo spirito innovativo con il lancio di Beefeater 0.0%, una proposta analcolica che permette di vivere appieno il momento, anche...
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it