Rihanna, cantante dai mille scandali, sfodera il suo lato esotico e posa per la seconda volta per il brand di bevande Vita Coco, davanti all’obbiettivo di Terry Richardson.
Colore, frutta e... naturalemente le curve di Rihanna. Questo il mix perfetto per la nuova campagna pubblicitaria di Vita Coco. E a proposito di curve, Rihanna parla di sè e del suo nuovo corpo molto più in linea di qualche mese fa: «Ho iniziato a mangiare diversamente. Ho aggiunto una verdura ad ogni mio pasto per un po’ ma dopo sono tornata a mangiare anche la pasta e McDonald e cose del genere. Per cui veramente è questione di bilanciare bene quello che mangi e idratarsi molto».
A US Weekly, invece, parlando delle bevanda Vita Coco, ha detto: «Non bevevo abbastanza acqua prima e adoro l’acqua di cocco. Mi idrata tanto quanto l’acqua normale e così ha veramente cambiato le forme del mio corpo».
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
13/11/2025
Yoga e Bologna FC 1909 hanno presentato allo stadio Renato Dall’Ara una partnership che celebra Bologna, la sua identità e il legame profondo con lo sport....
29/10/2025
In occasione della fiera Host Milano 2025, ODK by Orsadrinks ha presentato nuove referenze che ampliano ulteriormente la sua gamma di soluzioni professionali...
28/10/2025
Secondo l’ultima ricerca della SDA Bocconi School of Management, l’impatto occupazionale complessivo di Coca-Cola in Italia è cresciuto del 10% rispetto...
28/10/2025
Disaronno, il liquore italiano più amato al mondo, celebra un traguardo storico: 500 anni di storia. Per l’occasione, il brand lancia una collezione...
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Viale Enrico Forlanini 21 - 20134 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it