Rihanna, cantante dai mille scandali, sfodera il suo lato esotico e posa per la seconda volta per il brand di bevande Vita Coco, davanti all’obbiettivo di Terry Richardson.
Colore, frutta e... naturalemente le curve di Rihanna. Questo il mix perfetto per la nuova campagna pubblicitaria di Vita Coco. E a proposito di curve, Rihanna parla di sè e del suo nuovo corpo molto più in linea di qualche mese fa: «Ho iniziato a mangiare diversamente. Ho aggiunto una verdura ad ogni mio pasto per un po’ ma dopo sono tornata a mangiare anche la pasta e McDonald e cose del genere. Per cui veramente è questione di bilanciare bene quello che mangi e idratarsi molto».
A US Weekly, invece, parlando delle bevanda Vita Coco, ha detto: «Non bevevo abbastanza acqua prima e adoro l’acqua di cocco. Mi idrata tanto quanto l’acqua normale e così ha veramente cambiato le forme del mio corpo».
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
11/07/2025
San Benedetto Succoso Zero si aggiudica per il terzo anno consecutivo il Brands Award come miglior prodotto nella categoria Bevande Analcoliche. Un premio che...
11/07/2025
Maison Ferrand, azienda francese indipendente fondata nel 1989 da Alexandre Gabriel, rinnova il contratto di distribuzione in esclusiva per l’Italia con...
04/07/2025
La società quotata Fresh Del Monte Produce Inc. chiarisce la totale indipendenza da Del Monte Foods Inc. e rassicura clienti e partner: nessun impatto...
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it