24 Maggio 2012

Assemblea Beverage NetWork


DSCF6672.JPGSi è tenuta lo scorso 19 maggio, presso il Grand Hotel Duca D’Este a Tivoli l’annuale Assemblea del Gruppo Beverage Network. Per l’occasione si sono ritrovati i soci del gruppo al completo per discutere e confrontarsi sui futuri progetti del gruppo.

Coesione, condivisione, innovazione: questi i punti di forza del consorzio che sono stati ribaditi dal suo presidente di Beverage NetWork, Lorenzo Verardo.

Durante l’Assemblea, infatti, sono stati presentati progetti assolutamente innovativi finalizzati a spingere il gruppo avanti con i tempi - così com’è nella storia di questo consorzio che ha sempre fatto dell’innovazione e della capacità di anticipare il futuro dell’ho.re.ca. la sua principale leva strategica.

Un gruppo sempre più vocato a fidelizzare i propri clienti esercenti, ma non solo: nei prossimi progetti di Beverage Network vi è la ferma volontà di dialogare e fidelizzare direttamente in consumatore finale attraverso attività che spaziano a 360°.

L’Assemblea, oltre ad approvare il bilancio previsionale per l’anno in corso, ha approvato il bilancio d’esercizio per l’anno 2011 che ha riscontrato lusinghieri risultati.

Beverage Network Scrl è un gruppo di distributori di bevande leader nei rispettivi territori, con una mission storica verso il mercato ho.re.ca.. Le attività aziendali e le iniziative commerciali realizzate dalla centrale per supportare le vendite e affrontare le complessità del mercato, tendono ad anticipare le esigenze dei pdv e necessità dei consumatori. L`impegno diretto dei soci nelle attività consortili è garanzia che tutto ciò che viene intrapreso è finalizzato alla crescita delle aziende.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

14/01/2026

L’intero comparto birrario, del beverage e della bar industry, insieme al mondo dell’out of home, si dà appuntamento alla Fiera di Rimini: torna infatti...

08/01/2026

A partire dal 1° gennaio 2026, Kulmbacher Brauerei AG ha un nuovo Chief Executive Officer. Il Consiglio di Sorveglianza ha infatti nominato Christoph...



Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità

Viale Enrico Forlanini 21 - 20134 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2026 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it

Top