Il Gruppo Sanpellegrino, ha affidato a Stefania Strasserra l’incarico di Brand Manager per due marchi Nestlè, quali Acqua Nestlé Vera e Beltè. Ventinove anni, Stefania Strasserra ha incominciato la sua carriera nel Gruppo Sanpellegrino nel 2005 come membro del team di ricerche di marketing. La sua crescita professionale le ha consentito successivamente di rivestire prima il ruolo di Junior Brand Manager di Acqua Nestlé Vera per due anni e poi quello di Brand Manager Belté. Ora la sua sfera di responsabilità racchiuderà i business di entrambi i marchi: sotto la sua guida verranno dunque sviluppati tutti i progetti e le iniziative di Acqua Nestlé Vera, il marchio scelto dal Gruppo Sanpellegrino come portavoce della corretta idratazione, del benessere e della salute di tutta la famiglia.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
29/10/2025
In occasione della fiera Host Milano 2025, ODK by Orsadrinks ha presentato nuove referenze che ampliano ulteriormente la sua gamma di soluzioni professionali...
28/10/2025
Secondo l’ultima ricerca della SDA Bocconi School of Management, l’impatto occupazionale complessivo di Coca-Cola in Italia è cresciuto del 10% rispetto...
28/10/2025
Disaronno, il liquore italiano più amato al mondo, celebra un traguardo storico: 500 anni di storia. Per l’occasione, il brand lancia una collezione...
21/10/2025
Si è spento il 18 ottobre 2025, a 67 anni, Pietro Biscaldi, imprenditore che ha segnato con la sua visione e le sue intuizioni la storia del beverage in...
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it