Simone Masè, 41 anni, Trade Marketing Manager Horeca di Heineken Italia, è stato nominato a partire dal mese di febbraio Global Trade Marketing Manager Heineken, nella nuova struttura Trade Marketing di Heineken con sede a Amsterdam.
Il percorso professionale di Masè in Heineken Italia è iniziato nel 1998 e si è contraddistinto per una significativa esperienza nell’area marketing e vendite, che lo ha portato a ricoprire il ruolo di Group Brand Manager di Heineken Italia per Birra Moretti, Amstel e Ichnusa e, a partire dal 2007, di Trade Marketing Manager Horeca di Heineken Italia.
All’interno del nuovo ruolo Masé avrà la responsabilità di supportare la crescita del brand Heineken a livello globale su entrambi i canali di distribuzione, per raggiungere gli sfidanti obiettivi di business che l’azienda si è data nel medio lungo termine.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
11/07/2025
San Benedetto Succoso Zero si aggiudica per il terzo anno consecutivo il Brands Award come miglior prodotto nella categoria Bevande Analcoliche. Un premio che...
11/07/2025
Maison Ferrand, azienda francese indipendente fondata nel 1989 da Alexandre Gabriel, rinnova il contratto di distribuzione in esclusiva per l’Italia con...
04/07/2025
La società quotata Fresh Del Monte Produce Inc. chiarisce la totale indipendenza da Del Monte Foods Inc. e rassicura clienti e partner: nessun impatto...
03/07/2025
Dalle Langhe a Perugia, il birrificio agricolo 2 Sorelle di Santo Stefano Belbo ottiene due riconoscimenti al Premio Cerevisia
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it