17 Gennaio 2012

DI.AL, Cleto Nigro rieletto presidente


DSCF6103.jpgLo scorso sabato 14 gennaio si sono svolte le elezioni del Gruppo DIAL per il rinnovo delle cariche sociali per i prossimi tre anni.
Sono state messe a confronto due teorie facenti capo ai due candidati: proseguire e sviluppare la penetrazione dei soci nella classico mercato Horeca secondo Mario Cleto Nigro; oppure allargarsi in altri settori di mercato con metodologie diverse come sostenuto da Enzo Caso.
La competizione è stata serrata e decisa ma sempre corretta: sul filo di lana è prevalso Cleto Mario Nigro il quale è stato riconfermato nella carica per il prossimo triennio.
Momenti di confronto anche animoso sono utili nelle società consortili per coinvolgere intimamente gli associati e far loro scegliere il prossimo percorso del Gruppo con il voto. Enzo Caso non ha avuto la meglio ma si è guadagnato il merito di aver interessato tutti gli associati a un intenso dibattito e a una scelta.
"Il confronto è stato utile - commenta Cleto Nigro - e certamente porterà dei vantaggi alla gestione del Gruppo. Sono grato a tutti i Colleghi per avermi rinnovato la loro fiducia. Ora gli Associati hanno deciso la guida e la politica del Consorzio quindi dobbiamo rimanere uniti e lavorare alacremente e serenamete per la crescita del Gruppo e dei Soci. I tempi non sono facili e non consentono pause!"
Le elezioni del 14 gennaio hanno riguardato anche il rinnovo dei Consiglieri. Sono stati eletti: Giusi Adelizi - Ambrogio Soriano - Michele Avena - Giuseppe Patania - Afonso Di Tuccio - Antonio Sannino.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

14/01/2026

L’intero comparto birrario, del beverage e della bar industry, insieme al mondo dell’out of home, si dà appuntamento alla Fiera di Rimini: torna infatti...

08/01/2026

A partire dal 1° gennaio 2026, Kulmbacher Brauerei AG ha un nuovo Chief Executive Officer. Il Consiglio di Sorveglianza ha infatti nominato Christoph...

10/12/2025

È una giornata storica per l'agroalimentare e per l'intera cultura nazionale. Da oggi la Cucina Italiana è iscritta nella Lista del Patrimonio Culturale ...



Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità

Viale Enrico Forlanini 21 - 20134 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2026 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it

Top