22 Dicembre 2011

Per un nuovo anno a tutto web


copnatale.jpgUn nuovo anno è alle porte, momento più che mai opportuno per stilare bilanci, formulare propositi e scambiarsi gli auguri.

Cominciando dai bilanci, e a riguardo del “portale” che ora state consultando, i risultati sono più che lusinghieri. In questi primi dodici mesi di attività Italgrob.it ha postato e divulgato ogni possibile news e informazione attinente il variegato e dinamico mondo dell’HoReCa e del beverage più nello specifico. Migliaia di notizie, un lavoro costante e mirato che, di concerto con le periodiche attività di news-letter indirizzate verso operatori e influenti HoReCa, gli hanno permesso di distinguersi e farsi apprezzare da tutti quegli operatori, e sono sempre di più, che scelgono il web come luogo di conoscenza e informazione.

Sicché, dopo questo primo anno a tutto web, i propositi attraverso i quali italgrob.it concepisce la sua mission editoriale sono più che mai validi: ovvero quella di essere voce autorevole, credibile e qualificata del settore: e poi valorizzare l’unicità del canale HoReCa esaltandone varietà ,diversità e dinamismo.

Punti di forza molto significativi, oggi più che mai, anche in considerazione di un futuro prossimo venturo che dal punto di vista economico si preannuncia critico ed incerto.

E infine gli auguri, quanto mai necessari, in special modo per le difficili sfide che il 2012 giocoforza riserverà a tutti gli operatori HoReCa.

E nell’augurare buone feste, rimandiamo i nostri fedele “navigatori” ai primi giorni di gennaio quanto italgrob.it riprenderà le pubblicazioni affinché, anche il nuovo anno, sia a tutto web.

Ancora…Auguri

La redazione di italgrob.it

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

14/01/2026

L’intero comparto birrario, del beverage e della bar industry, insieme al mondo dell’out of home, si dà appuntamento alla Fiera di Rimini: torna infatti...

08/01/2026

A partire dal 1° gennaio 2026, Kulmbacher Brauerei AG ha un nuovo Chief Executive Officer. Il Consiglio di Sorveglianza ha infatti nominato Christoph...

10/12/2025

È una giornata storica per l'agroalimentare e per l'intera cultura nazionale. Da oggi la Cucina Italiana è iscritta nella Lista del Patrimonio Culturale ...



Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità

Viale Enrico Forlanini 21 - 20134 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2026 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it

Top