12 Luglio 2011

Il nuovo bicchiere firmato Heineken: quando i dettagli fanno la differenza.


Cos’è:

bicchiereheineken.jpg

Debutta sul canale Ho.re.ca il nuovo bicchiere Heineken. Contraddistinto da uno stile elegante e destinato a sostituire tutte le versioni precedenti, il nuovo bicchiere diventerà da subito un`icona inconfondibile del brand, un`unica versione dalla quale i consumatori di tutto il mondo potranno gustare Heineken.
Le linee curve in rilievo ne evidenziano la forma slanciata e lo rendono riconoscibile al tatto, confermandone la ricercatezza nel design. Ma non solo: le curve si offrono come guida per una spillatura perfetta, mentre la forma affusolata aiuta a mantenere la temperatura della birra più a lungo.
Sulla parte frontale spicca la stella rossa del logo, mentre il retro è impreziosito dal logo verticale serigrafato.
Sono quei piccoli dettagli a fare la differenza e a comunicare l`unicità del brand.  
Questo restyling rappresenta un ulteriore passo del progetto di armonizzazione internazionale del brand che ha finora visto protagonista il packaging, oltre il merchandising, ai fini di una più coerente ed omogenea identità di marca globale.

Marchio/Azienda produzione: Heineken/Heineken Italia.
Formati: Disponibile nei due formati da 25 e da 50 cl.
Disponibile a partire da: Luglio 2011.
Canale di vendita: Ho.Re.Ca.
Contact:  

Barabino & Partners Tel. 010.272.50.48 

Rossana Garavaglia r.garavaglia@barabino.it

Nicoletta Garzoni n.garzoni@barabino.it Milano, 11 luglio 2011

Heineken Italia

Alfredo Pratolongo

Tel. 02.27.07.63.47

Ilaria Zaminga

Tel. 02.27.07.60.12

ufficio_stampa@heinekenitalia.it

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

04/07/2025

La società quotata Fresh Del Monte Produce Inc. chiarisce la totale indipendenza da Del Monte Foods Inc. e rassicura clienti e partner: nessun impatto...

03/07/2025

Dalle Langhe a Perugia, il birrificio agricolo 2 Sorelle di Santo Stefano Belbo ottiene due riconoscimenti al Premio Cerevisia

02/07/2025

Non c’è due senza tre. Per il terzo anno consecutivo Yoga sarà protagonista alla Maratona delle Dolomiti, granfondo di ciclismo in programma domenica 6...

27/06/2025

Gruppo Caffo 1915 ha firmato con Campari Group l’accordo per l’acquisizione dell’azienda Cinzano. Il closing dell’operazione è previsto entro il...



Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità

Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it

Top