Cos’è:

Debutta sul canale Ho.re.ca il nuovo bicchiere Heineken. Contraddistinto da uno stile elegante e destinato a sostituire tutte le versioni precedenti, il nuovo bicchiere diventerà da subito un`icona inconfondibile del brand, un`unica versione dalla quale i consumatori di tutto il mondo potranno gustare Heineken.
Le linee curve in rilievo ne evidenziano la forma slanciata e lo rendono riconoscibile al tatto, confermandone la ricercatezza nel design. Ma non solo: le curve si offrono come guida per una spillatura perfetta, mentre la forma affusolata aiuta a mantenere la temperatura della birra più a lungo.
Sulla parte frontale spicca la stella rossa del logo, mentre il retro è impreziosito dal logo verticale serigrafato.
Sono quei piccoli dettagli a fare la differenza e a comunicare l`unicità del brand.
Questo restyling rappresenta un ulteriore passo del progetto di armonizzazione internazionale del brand che ha finora visto protagonista il packaging, oltre il merchandising, ai fini di una più coerente ed omogenea identità di marca globale.
| Marchio/Azienda produzione: | Heineken/Heineken Italia. |
| Formati: | Disponibile nei due formati da 25 e da 50 cl. |
| Disponibile a partire da: | Luglio 2011. |
| Canale di vendita: | Ho.Re.Ca. |
| Contact: | |
|
Barabino & Partners Tel. 010.272.50.48 Rossana Garavaglia r.garavaglia@barabino.it Nicoletta Garzoni n.garzoni@barabino.it Milano, 11 luglio 2011 |
Heineken Italia Alfredo Pratolongo Tel. 02.27.07.63.47 Ilaria Zaminga Tel. 02.27.07.60.12 ufficio_stampa@heinekenitalia.it |
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
13/11/2025
Yoga e Bologna FC 1909 hanno presentato allo stadio Renato Dall’Ara una partnership che celebra Bologna, la sua identità e il legame profondo con lo sport....
29/10/2025
In occasione della fiera Host Milano 2025, ODK by Orsadrinks ha presentato nuove referenze che ampliano ulteriormente la sua gamma di soluzioni professionali...
28/10/2025
Secondo l’ultima ricerca della SDA Bocconi School of Management, l’impatto occupazionale complessivo di Coca-Cola in Italia è cresciuto del 10% rispetto...
28/10/2025
Disaronno, il liquore italiano più amato al mondo, celebra un traguardo storico: 500 anni di storia. Per l’occasione, il brand lancia una collezione...
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Viale Enrico Forlanini 21 - 20134 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it