Una vetrina con “la bionda ADAT” al mare per contenere tante bevande dissetanti ed utili a combattere la calura estiva. Si tratta di una iniziativa realizzata dal consorzio ADAT che ha riscosso un certo interesse e notevoli apprezzamenti da parte dei clienti. Coinvolti nell’iniziativa vari fornitori, ai quali è stato richiesto un contributo minimo per la riuscita del progetto. Un progetto che ha raggiunto importanti risultati: poca spesa, ottima resa e soprattutto la soddisfazione dei clienti. Il Consorzio ADAT conta di proseguire su questa strada, ampliando la propria offerta anche al vino. ADAT è sempre alla ricerca di innovazione con proposte semplici, di facile presa. La grafica della vetrina è stata realizzata dal consorzio ADAT , mentre la produzione è stata affidata a Iarp Srl, azienda di Casale Monferrato che opera nel settore delle apparecchiature frigorifere commerciali, in cui vanta una consolidata esperienza pluriennale.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
15/09/2025
Beefeater resta fedele al suo spirito innovativo con il lancio di Beefeater 0.0%, una proposta analcolica che permette di vivere appieno il momento, anche...
10/09/2025
I marchi minori stanno trainando l’innovazione in Europa, portando sul mercato prodotti che conquistano rapidamente i consumatori e creano nuove opportunità...
10/09/2025
La Grappa entra ufficialmente tra le eccellenze agroalimentari europee protette dall’accordo commerciale tra Unione Europea e Mercosur. È infatti l’unica...
10/09/2025
Stefano, Beatrice, Claudia, Roberto: sono solo alcuni dei produttori che oggi prestano il proprio volto alla nuova comunicazione Valfrutta. La campagna,...
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it