20 Maggio 2011

Sonzogni è il nuovo Direttore Operations del gruppo Norda


NORDA_Foto-Sonzogni.jpg

Gianfranco Sonzogni, bergamasco, una lunga e qualificata esperienza nei settori tecnici del beverage, è da alcune settimane il nuovo Direttore Operations del Gruppo Norda/Gaudianello.

Risponde direttamente al Direttore Generale Dott. Giuseppe Dossena e si occupa di tutto quello che rientra nella sfera gestionale ed operativa di competenza  delle operations di stabilimento, fra cui:

- coordinare l’attività di tutti i siti produttivi Norda e Gaudianello

- favorire il trasferimento di know how tra i vari stabilimenti

- sovraintendere i temi dell’efficienza, della programmazione della produzione, dei costs management di ogni stabilimento.

Gianfranco Sonzogni ha assunto anche l’incarico di coordinare direttamente, insieme al responsabile di stabilimento Marco Cottarelli, lo stabilimento di Primaluna, struttura storica del Gruppo Norda, con una importante capacità produttiva e che dispone attualmente di 2 linee di vetro a rendere e 4 di pet. Sempre a Primaluna dal 2009 è operativa la nuova linea Krones per le produzioni in asettico dedicate alle bevande piatte, a marchio proprio a conto terzi. Spicca in tal senso il marchio Twinings per il tè freddo.

Sonzogni vanta un’esperienza che ha superato i 37 anni di attività, quasi interamente svolta all’interno del gruppo San Pellegrino-Nestlè e recentemente ricopriva il ruolo di Direttore dello Stabilimento acqua Panna.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

08/01/2026

A partire dal 1° gennaio 2026, Kulmbacher Brauerei AG ha un nuovo Chief Executive Officer. Il Consiglio di Sorveglianza ha infatti nominato Christoph...

10/12/2025

È una giornata storica per l'agroalimentare e per l'intera cultura nazionale. Da oggi la Cucina Italiana è iscritta nella Lista del Patrimonio Culturale ...



Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità

Viale Enrico Forlanini 21 - 20134 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2026 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it

Top