Vino

29 Agosto 2022

Cantine Riunite & Civ, al timone ora c'è Gabriele Lechthaler

Cambio al vertice del colosso del vino, si apre l'era del post Lusetti


Cantine Riunite & Civ, al timone ora c'è Gabriele Lechthaler

Con oltre 600 milioni di fatturato e più di 200 milioni di bottiglie vendute, Cantine Riunite & Civ è uno dei colossi italiani del vino, guidato per oltre quarant'anni da Vanni Lusetti, ora in pensione. Il nuovo direttore generale è Gabriele Lechthaler, nell'azienda dal 2014 come direttore dello stabilimento di San Prospero di Modena.

«Questa nomina è un grande onore ed il raggiungimento di un importante traguardo professionale, frutto di oltre trent’anni di impegno, studio e lavoro nel meraviglioso mondo del vino italiano, un incarico conseguito grazie alla fiducia accordatami dalla presidenza e dal Consiglio d’amministrazione di Cantine Riunite & Civ, che ringrazio sentitamente» dichiara Gabriele Lechthaler.

«Sono particolarmente entusiasta di operare in questa realtà dove le mie profonde radici cooperative, i valori e i principi che ne derivano potranno continuare a ispirare il mio operato, a cui mi dedicherò con passione e dedizione, al fine di raggiungere gli obiettivi gestionali prefissati nel pieno rispetto della mission aziendale».

TAG: CANTINE RIUNITE & CIV,GABRIELE LECHTHALER,NOMINE

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

13/06/2024

Con una storia antichissima che affonda le radici in origini romane, nel corso dei secoli qui hanno vissuto letterati, artisti e scienziati 



Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità

Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it

Top