Acqua

30 Luglio 2024

San Benedetto, nuova campagna con Alessandro Borghese per i prodotti destinati all'Horeca

Sono previste anche attività di product placement negli show televisivi del noto chef


San Benedetto, nuova campagna con Alessandro Borghese per i prodotti destinati all'Horeca


Per la nuova campagna di comunicazione, on air dal 28 luglio sulle principali reti televisive nazionali e dedicata all'offerta nella ristorazione, San Benedetto ha scelto Alessandro Borghese che col suo carisma e la sua passione per la cucina di alta qualità incarna perfettamente i valori di italianità, qualità e unicità dell’azienda veneta.

Nei nuovi spot dal claim "Uniche, come la tua scelta" e un tone of voice fresco e diretto, lo chef si rivolge direttamente ai telespettatori sottolineando come la scelta dell’acqua minerale possa fare la differenza nell’esperienza sensoriale e culinaria di un ristorante, evidenziando come Acqua di Nepi e San Benedetto Millennium Water siano perfette per chi punta all’eccellenza.

L’obiettivo è consolidare il ruolo delle acque minerali San Benedetto nella ristorazione, offrendo referenze che soddisfano i palati più esigenti e che arricchiscono l’esperienza complessiva dei clienti. Negli ultimi anni San Benedetto ha visto crescere in maniera rilevante il successo della sua linea di prodotti rivolti alla ristorazione: proprio da qui è nato il progetto digitale di respiro internazionale www.sanbenedettofoodexcellence.com , una vera e propria finestra del made in Italy sul mondo.

«Alessandro Borghese condivide con noi la dedizione alla qualità e all'eccellenza. La sua passione per la cucina e la sua attenzione ai dettagli lo rendono il volto ideale, capace di interpretare perfettamente i valori aziendali. Siamo sicuri che insieme riusciremo a esaltare ulteriormente l'importanza dell'acqua di alta qualità nel mondo della ristorazione» dichiara Vincenzo Tundo, Direttore Commerciale e Marketing Italia Acqua Minerale San Benedetto. 

La collaborazione non riguarda solo i nuovi spot ma anche le attività di product placement dove Acqua di Nepi sarà protagonista insieme a San Benedetto Millennium Water degli show televisivi “Alessandro Borghese Celebrity Chef” e “Alessandro Borghese Kitchen Sound”.  A realizzare la campagna è l’agenzia creativa This is Ideal, con la casa di produzione Sala Giochi e con la firma del regista Maki Gherzi.

I DUE PRODOTTI

Acqua di Nepi nasce da un’antica sorgente del Lazio sul versante nord-ovest dei monti Cimini, in una zona protetta e lontana da ogni possibile inquinamento. Acqua di Nepi assume la sua sottile effervescenza grazie al corso naturale che la arricchisce di CO2 di origine vulcanica. Il suo basso residuo fisso la rende una delle più leggere tra le acque effervescenti naturali, mentre il mix equilibrato di minerali valorizza tutti i sapori. Imbottigliata come sgorga dalla sorgente, è disponibile in vetro nei formati 0,5 l, 0,75 l, 1 l e 1,5 l e in bottiglia da 0,65 l, punta di diamante per la ristorazione. Il nuovo formato da 1 l Tower è dedicato al fuori casa.

San Benedetto Millennium Water è un’acqua minerale preziosa che ha origine da una falda acquifera millenaria situata a 236 metri di profondità, preservata da oltre 5mila anni e rimasta incontaminata fino ai giorni nostri. Per secoli ha compiuto il suo lento cammino fra le rocce, depurandosi e arricchendosi di minerali preziosi. Questo lento scorrere dona un’acqua minerale con un valore di nitrati inferiore allo 0,0001%: un’essenzialità che solo la complessa architettura della natura poteva raggiungere. San Benedetto dedica questa referenza ai suoi clienti dell’alta ristorazione più attenti e sempre alla ricerca di prodotti unici. Arriva sulle tavole più esclusive per accompagnare ed esaltare al massimo le proposte dei grandi maestri della cucina italiana. Disponibile nei gusti naturale e frizzante, in vetro nei formati da 0,33 l e 0,65 l, in Pet da 0,25 l e 0,40 l e nelle pratiche ed eleganti lattine da 0,33 l.

TAG: ALESSANDRO BORGHESE,CAMPAGNA PROMOZIONALE,SAN BENEDETTO,VINCENZO TUNDO

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

22/01/2025

Maria Tindara Niosi è la nuova Country Sales Director di Coca-Cola HBC Italia. Niosi riporterà direttamente a Miles Karemacher, General Manager di Coca-Cola HBC Italia, e avrà il compito di...

22/01/2025

Aumento dei volumi, che raggiungono quota 425.000 ettolitri di cui 150.000 destinati al segmento fusti (+9%), delle performance delle bottiglie da 0,75 litri che superano quota 30 milioni con una...

21/01/2025

Per il diciassettesimo anno consecutivo PepsiCo Italia riceve la certificazione Top Employer, classificandosi tra le prime dieci aziende dell’autorevole graduatoria. Quest’anno PepsiCo...

20/01/2025

Bilancio positivo per la produzione di Asti Spumante e Moscato d’Asti, che a fine 2024 ha superato il tetto di 90 milioni di bottiglie in linea con la performance dell’anno precedente. A...



Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità

Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it

Top