Soft Drink
30 Maggio 2024La cerimonia di premiazione, tenutasi a New York, ha visto la partecipazione di 137 vincitori provenienti da 27 Paesi
Le bibite Ferrarelle hanno ottenuto la medaglia d’oro nella categoria soft drinks & juices ai Dieline Awards 2024, una delle competizioni globali più importanti nel campo del design dell’imballaggio, giunta alla 15ª edizione. Sostenuti da Designalytics e presentati da Luxe Pack, questi premi celebrano i migliori designer e agenzie del mondo che si distinguono nella creazione di confezioni di prodotti di bellezza e funzionalità. La cerimonia di premiazione, tenutasi a New York presso il Luxe Pack New York, ha visto la partecipazione di 137 vincitori provenienti da 27 Paesi, selezionati tra oltre 1.400 candidature.
Le bibite Ferrarelle sono racchiuse in una lattina, ideata da Auge Design, da 250ml in tre varietà: Limonata, Aranciata e Gassosa. Un design pensato per preservare al meglio il gusto e caratterizzata da una grafica minimal, con tonalità pastello e dettagli silver che impreziosiscono il pack con un tocco contemporaneo. Una proposta in grado di conquistare i consumatori più esigenti e che porta valore a tutta la filiera, grazie al gusto e al formato distintivo, ideale per una perfetta degustazione di qualità, ma allo stesso tempo pratico e versatile, per un consumo al ristorante, al bar, a casa, oppure on the go.
I vincitori dei Dieline Awards 2024 sono stati scelti da una giuria composta da esperti di spicco nel campo del design, tra cui Brian Collins di Collins di New York e San Francisco, il vicepresidente del design globale di Coca-Cola Rapha Abrea, e altri luminari del settore. Le candidature sono state valutate secondo cinque criteri fondamentali: creatività, commercializzazione, innovazione, esecuzione e branding sull’imballaggio.
La cerimonia di premiazione ha segnato un momento significativo di celebrazione per tutti i vincitori. In questa edizione infatti, i Dieline Awards hanno stretto una partnership con Luxe Pack, fiera commerciale dedicata all’imballaggio creativo che rappresenta un punto di riferimento per la comunità internazionale del design dell’imballaggio.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
12/09/2024
Turismo settembrino alimentato dal meteo e tariffe da ‘bassa stagione’: per il mese in corso si prevede l’arrivo nelle strutture ricettive di 15 milioni di turisti per un totale di 50,2 milioni...
12/09/2024
Tassoni, noto marchio italiano legato al mondo dei soft drink, presenta il nuovo sito internet, segnando così un’ulteriore fase della sua nuova era. www.cedraltassoni.it rappresenta il nuovo punto...
11/09/2024
«Si va verso un ottimo raccolto, vicino ai livelli del 2022 e quindi ben diverso dai volumi dello scorso anno che a causa della peronospora e ai successivi picchi di calore avevano accusato un...
10/09/2024
Per il nono anno consecutivo, Acqua Minerale San Benedetto si conferma gruppo leader in Italia nel mercato del beverage analcolico con una quota a volume del 17,1%. L'azienda consolida quindi il...
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it