Acqua
09 Febbraio 2024In azienda sin dal 2009, Monda ha assunto progressivamente crescenti responsabilità

A partire da febbraio Ferrarelle Società Benefit ha un nuovo Direttore Marketing, Gabriele Monda, che riporterà direttamente al Direttore Generale Marco Pesaresi.
Napoletano, classe ‘84, Gabriele Monda inizia il percorso in Ferrarelle Società Benefit nel dicembre del 2009 come Assistant Brand Manager, ruolo da cui arriverà ad assumere crescenti responsabilità. Nel 2011, come Brand Manager, contribuisce in maniera significativa all’espansione della community Ferrarelle, mentre nel 2012 gli viene affidato l’incarico di seguire anche i brand Vitasnella e Boario, a cui si aggiungerà Fonte Essenziale di cui curerà il lancio nel 2015, tra quelli di più successo della storia aziendale. Nel 2017 diventa Marketing Manager fino ad assumere nel 2020 la carica di Head of Marketing con responsabilità su tutti i brand e prodotti.
«In uno scenario di profonda incertezza e dinamicità come quello odierno, è essenziale costruire una competenza di “business agility” che consenta di operare con velocità, reattività e semplicità, in grado di assicurare innovazione di valore e cogliere tempestivamente le opportunità di mercato: è proprio questa la sfida che come azienda siamo pronti ad accettare con questo nuovo assetto della Direzione Marketing, con l’obiettivo di continuare a crescere rimanendo in ascolto dei nostri consumatori e dei nostri stakeholder» ha detto Marco Pesaresi. «La crescita di Gabriele Monda all’interno della nostra organizzazione, inoltre, è un chiaro esempio di cultura del talento, dove le persone hanno la possibilità di svilupparsi e costruire percorsi di carriera soddisfacenti e premianti in base alle loro capacità».
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
29/10/2025
In occasione della fiera Host Milano 2025, ODK by Orsadrinks ha presentato nuove referenze che ampliano ulteriormente la sua gamma di soluzioni professionali...
28/10/2025
Secondo l’ultima ricerca della SDA Bocconi School of Management, l’impatto occupazionale complessivo di Coca-Cola in Italia è cresciuto del 10% rispetto...
28/10/2025
Disaronno, il liquore italiano più amato al mondo, celebra un traguardo storico: 500 anni di storia. Per l’occasione, il brand lancia una collezione...
21/10/2025
Si è spento il 18 ottobre 2025, a 67 anni, Pietro Biscaldi, imprenditore che ha segnato con la sua visione e le sue intuizioni la storia del beverage in...
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it