Acqua

10 Novembre 2023

Fonte Margherita è tra gli sponsor della Coppa del Mondo di Salto Ostacoli

Gli atleti, i vip e le autorità presenti nella Vip Lounge useranno l'acqua minerale delle Piccole Dolomiti nel brick eco-sostenibile


Fonte Margherita è tra gli sponsor della Coppa del Mondo di Salto Ostacoli

"Jumping Verona" con la "Longines FEI Jumping World Cup" è il fiore all’occhiello di Fieracavalli, il salone internazionale di riferimento per il mondo equestre giunto alla 125esima edizione, organizzato da Veronafiere, in programma fino al 12 novembre. "Jumping Verona" è l’unica tappa italiana della Coppa del Mondo di Salto Ostacoli e si conferma ogni anno come l’appuntamento indoor più atteso nel calendario nazionale e internazionale richiamando sempre i migliori binomi del panorama del jumping mondiale.

Fonte Margherita 1845 è tra gli official sponsor del "To Share The Italian Good Living", l'esclusiva lounge allestita nei quattro giorni della Coppa del Mondo "Jumping Verona". Gli atleti, i vip e le autorità presenti nella Vip Lounge di Coppa del Mondo useranno l'acqua minerale delle Piccole Dolomiti nel brick eco-sostenibile Fonte Margherita 1845. L’acqua oligominerale è quella delle Valli del Pasubio, naturalmente povera di sodio, che sgorga dalla sorgente Camonda in un rigoglioso ambiente alpino. La confezione è in cartone interamente riciclabile, incluso il tappo, e consente un suo facile riuso. Piacevole e accattivante il suo design, frutto della collaborazione di due professionisti che provengono da mondi diversi e che hanno trasferito nel brick le proprie visioni.

«Fonte Margherita 1845 ha nei suoi valori e nei suoi comportamenti la promozione di stili di vita sani ed è naturale essere accanto alle competizioni sportive più prestigiose» dichiara Denis Moro, CEO dell’azienda veneta.

TAG: DENIS MORO,FONTE MARGHERITA,SPONSORIZZAZIONI

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

21/05/2024

Le otto referenze sono state messe a punto attraverso un team di bartender guidato dalla campionessa Chiara Mascellaro

20/05/2024

L’Unione Europea si conferma leader mondiale nel mercato del vino con oltre 165 milioni di ettolitri prodotti nel 2022, che rappresentano il 62% della produzione globale totale

20/05/2024

La Total Beverage Company si conferma leader per reputazione tra le aziende italiane nel proprio settore 



Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità

Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it

Top