Acqua
07 Settembre 2023Siglata la partnership che durerà due stagioni calcistiche

Ferrarelle accompagnerà i giocatori giallorossi per le prossime due stagioni calcistiche. Il legame tra la città di Roma e Ferrarelle, del resto, non è una novità: negli anni sono stati innumerevoli gli spot del brand che hanno visto come protagonisti i luoghi più rappresentativi della città e romani d’eccellenza, come Aldo Fabrizi, Riccardo Rossi, Michele la Ginestra e Alessandro Gassman. Una partnership che stringe ulteriormente il legame di Ferrarelle con la città di Roma, dove è già presente sui tavoli dei migliori ristoranti della città, nelle case dei romani e da oggi anche nelle mani dei loro campioni.
«Siamo felici di associare il nostro brand a quello di Ferrarelle, un’azienda che ha forti radici nel territorio italiano, verso il quale ha cura e attenzioni. A questa soddisfazione, si aggiunge la certezza di poter fornire ai nostri atleti l’acqua ideale per le loro necessità fisiche durante l’impegnativa attività sportiva a cui sono sottoposti per prepararsi al meglio alle sfide che li attendono. Sfide che da oggi potremo affrontare con un supporto in più, quello di Ferrarelle» ha commentato Michael Wandell, Chief Commercial & Brand Officer di AS Roma.
«Siamo orgogliosi di diventare Official Partner del club e supportare i giocatori, tutto il team e anche i tifosi nel celebrare una passione tra le più straordinarie in Italia: quella del calcio. Un impegno quello di Ferrarelle nel supporto delle comunità e delle loro passioni che prosegue ormai da anni e che trova in questa collaborazione una nuova connotazione» aggiunge Gabriele Monda, Head of Marketing di Ferrarelle Società Benefit.
Tra le altre iniziative che hanno celebrato il legame tra Ferrarelle e la Capitale nel 2022 è stata rilasciata una collezione in Limited Edition dal nome “Bellezza Eterna” che ha portato sulle etichette le figure stilizzate di alcune delle bellezze custodite in uno dei luoghi più affascinati e grandiosi di Roma, ovvero Galleria Borghese.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
28/10/2025
Secondo l’ultima ricerca della SDA Bocconi School of Management, l’impatto occupazionale complessivo di Coca-Cola in Italia è cresciuto del 10% rispetto...
28/10/2025
Disaronno, il liquore italiano più amato al mondo, celebra un traguardo storico: 500 anni di storia. Per l’occasione, il brand lancia una collezione...
21/10/2025
Si è spento il 18 ottobre 2025, a 67 anni, Pietro Biscaldi, imprenditore che ha segnato con la sua visione e le sue intuizioni la storia del beverage in...
14/10/2025
In merito all’indagine pubblicata da Greenpeace Italia sulla presenza di TFA e PFAS nelle acque minerali, Mineracqua – la Federazione Italiana delle...
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it