Vino
04 Agosto 2023Fabio Baldazzi, Giampaolo Bassetti e Valentino Tonini saranno i nuovi Direttori
A partire dal primo settembre, Fabio Baldazzi, Giampaolo Bassetti e Valentino Tonini saranno i nuovi direttori del Gruppo Caviro, cantina vitivinicola d’Italia che si distingue, da anni, per valorizzazione delle uve dei propri viticoltori, sostenibilità e innovazione per un futuro migliore.
Dopo l’annuncio delle dimissioni di SimonPietro Felice, Direttore Generale del Gruppo Caviro che concluderà il suo mandato il 31 agosto, il Consiglio di Amministrazione ha affidato la gestione del Gruppo a figure distintive ed esperte del settore, nonché già appartenenti al Gruppo: Fabio Baldazzi - Direttore Area B2B, Giampaolo Bassetti - Direttore Area B2C e Valentino Tonini - Direttore Funzioni Centrali.
Le nuove direzioni opereranno congiuntamente all’interno di un Consiglio Direttivo e risponderanno direttamente al Presidente del Gruppo, Carlo Dalmonte.
«Crediamo che la strada individuata risponda alle esigenze attuali del Gruppo e del mercato e sia coerente a una logica di valorizzazione delle competenze acquisite e delle risorse interne» ha commentato Carlo Dalmonte, Presidente Gruppo Caviro. «Le nuove nomine garantiscono continuità e sono guidate dalla conoscenza dei meccanismi aziendali e dalla profonda comprensione della complessa realtà del nostro Gruppo».
La nomina dei nuovi direttori segna l’inizio di una conduzione che mira, con impegno e passione, a perseguire i valori cari all'azienda quali sostenibilità, innovazione, valorizzazione e rispetto per le persone, per il territorio e per l'ambiente.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
27/09/2023
Fino all’approvazione del bilancio '23, Ferrari conterà sulla collaborazione di Aldino Marzorati che manterrà la carica di Presidente
26/09/2023
Si chiude, per il momento, la strada del cibo creato in laboratorio come soluzione al fabbisogno globale
25/09/2023
Il Presidente Busi: «Imprese tartassate dall'aumento dei costi di energia e materie prime. In alcune aziende danno produttivo che sfiora il 40% a causa della peronospora»
22/09/2023
Si prevede un’annata particolarmente sfidante per i produttori, caratterizzata da un clima altalenante con variazioni termiche ed emergenze fitopatologiche
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2023 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it