Spirits

27 Luglio 2023

Cambio al vertice per Gruppo Montenegro, Sergio Fava è il nuovo Amministratore Delegato

Fava ha assunto la carica a partire dal 19 luglio scorso, prendendo il posto di Marco Ferrari che ha lasciato l’incarico per perseguire altre opportunità


Cambio al vertice per Gruppo Montenegro, Sergio Fava è il nuovo Amministratore Delegato

Top manager di lungo corso con esperienza maturata in aziende leader di settore, Sergio Fava è entrato in Gruppo Montenegro nel 2015. Grazie alle sue competenze e doti di leadership, ha ricoperto ruoli di primo piano dal 2016 come Direttore della Divisione Spirit e dal 2020 come Direttore della Business Unit Italia, contribuendo in modo fondamentale allo sviluppo di Gruppo Montenegro.

Il suo percorso professionale lo ha visto, in precedenza, coinvolto per tre anni nel gruppo IDV-Grand Met e per oltre dieci anni in Bacardi-Martini. È stato Direttore Generale e Amministratore Delegato in Comital (Brand Cuki e Domopak), Gancia-Russian Standard e in F.lli Branca Distillerie. Ha partecipato al rilancio di Parmalat dopo il crack finanziario, lavorando nel team di Enrico Bondi, nonché in qualitá di AD della società Panna Elena.

«Con grande soddisfazione ed entusiasmo annunciamo la nomina di Sergio Fava ad Amministratore Delegato di Gruppo Montenegro» commenta Simonetta Seragnoli, presidente di Gruppo Montenegro. «Con la sua consolidata esperienza siamo certi saprà guidare con grande successo il percorso di innovazione e di crescita dell’azienda, oggi sempre più competitiva sul piano nazionale e internazionale. Il Consiglio di Amministrazione di Gruppo Montenegro e la proprietà ringraziano l’Amministratore Delegato uscente, Marco Ferrari, per il lavoro svolto e per il contributo offerto in questi anni».

TAG: GRUPPO MONTENEGRO,NOMINE,SERGIO FAVA,SIMONETTA SERAGNOLI

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

13/06/2024

Con una storia antichissima che affonda le radici in origini romane, nel corso dei secoli qui hanno vissuto letterati, artisti e scienziati 



Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità

Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it

Top