Birra
06 Novembre 2023Il birrificio olandese ha scelto di internalizzare la gestione del canale Horeca in Italia, occupandosi direttamente dei rapporti con i distributori
Swinkels Family Brewers imprime un cambio di direzione alla gestione del canale Horeca in Italia: il Gruppo olandese istituisce una nuova Business Unit interna per gestire direttamente le relazioni con i distributori italiani per quanto riguarda le birre speciali - La Trappe e la gamma di birre belghe (Cornet, Rodenbach, Palm, Estaminet, Brugge Tripel, Steenbrugge) - e BrewDog, di cui è importatore esclusivo.
“La scelta del nuovo approccio all’On Trade è frutto di una lunga riflessione strategica, legata al desiderio di costruire direttamente rapporti professionali sul territorio italiano con gli operatori del canale Horeca” afferma Luca De Zen, CEO di Swinkels Family Brewers Italia. “Questa nuova struttura organizzativa rappresenta per noi una sfida molto importante e una grande opportunità di rafforzare la nostra posizione competitiva all’interno del Paese”.
La Trappe, BrewDog e i brand di birre belghe prodotti dai birrifici Palm, De Hoorn e Rodenbach sono i marchi al centro di questo cambio di rotta. Si conclude così la collaborazione con Ales&Co, distributore e importatore di birre artigianali.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
01/12/2023
Una vera e propria bussola per orientarsi nelle complesse dinamiche del settore
01/12/2023
La comunicazione prevede nuovi spot per 18 settimane sulle principali emittenti televisive nazionali
30/11/2023
Tra le imprese messe in una posizione di maggiore svantaggio ci sono quelle attive nel commercio food
30/11/2023
A Gal 41, il London Dry Gin con note di Luppolo, si sommano altre tre referenze destinate al mondo della mixology
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2023 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it