Soft Drink
06 Luglio 2023«Il mio obiettivo principale è di espandere l’attività con nuove offerte di prodotti per contribuire a trasformare Galvanina in un’azienda sostenibile»

Galvanina Group, azienda riminese attiva da settant'anni nell’imbottigliamento di acqua minerale e acqua aromatizzata e nella produzione di bibite biologiche, mixer e tè freddi, ha un nuovo CEO, Gianluca Privitera. Laureato in Ingegneria Gestionale all’Università di Bologna, entra nella società nel 2021 ricoprendo la carica di Performance Improvement e ESG Leader per supportare il board nell’implementazione del piano industriale e nella creazione di valore sostenibile.
Prima dell'ingresso in Galvanina Group, la sua carriera professionale si è mossa nell'ambito della consulenza, lavorando per Deloitte, Bonfiglioli Consulting e Accenture dove ha maturato una vasta esperienza sia nel settore finanziario sia in quello industriale, affiancando le principali istituzioni e società nello studio di tematiche di strategia, crescita, innovazione, manufacturing e supply chain, ristrutturazioni e trasformazioni digitali.
«Galvanina ha una gamma eccezionale di prodotti innovativi e di alta qualità con un patrimonio fantastico e un’invidiabile posizione di mercato con un ampio e duraturo portfolio di clienti blue-chip, composto dalle più grandi catene di distribuzione in Nord America e nel mondo» commenta Privitera. «Il mio obiettivo principale è di espandere l’attività con nuove offerte di prodotti per contribuire a trasformare Galvanina in un’azienda sostenibile, con un’impronta globale composta da standard elevati, mantenendone l’autenticità, la qualità, l’innovazione, la creatività e la cultura orientata al cliente che la contraddistinguono».
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
14/01/2026
L’intero comparto birrario, del beverage e della bar industry, insieme al mondo dell’out of home, si dà appuntamento alla Fiera di Rimini: torna infatti...
08/01/2026
A partire dal 1° gennaio 2026, Kulmbacher Brauerei AG ha un nuovo Chief Executive Officer. Il Consiglio di Sorveglianza ha infatti nominato Christoph...
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Viale Enrico Forlanini 21 - 20134 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2026 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it